Invito Premio Mede@ 2022

La Terza Edizione del “Premio Mede@” contro la violenza di genere ed in genere si svolgerà il 22 novembre 2022. Anche questa volta, il premio verrà consegnato a tutte quelle persone che, in vario modo ed in vari settori, si sono evidenziate per il loro contributo alla lotta alla violenza o che si impegnano a prevenire tali atti attraverso la formazione dei giovani.

Nel corso degli anni il punto di forza del Premio Mede@ è stato rappresentato dalla sua Giuria, composta da famosi giornalisti, imprenditori, magistrati, avvocati, presidenti di associazioni, letterati, scrittori, nonché illustri personalità del mondo delle istituzioni, del teatro e del cinema.
Si sono così succedute tante personalità impegnate nel “sociale” ed esponenti culturali, tutti guidati da un obiettivo comune: partecipare attivamente alla promozione della “cultura della non violenza” per la diffusione dei principi cardini su cui si basa l’associazione Mede@. Madrina della manifestazione, sin dagli esordi, sarà ancora la signora Anna Fendi, stilista ed imprenditrice che ha saputo imporsi al mondo intero per il Suo grande talento, fascino e bellezza.

La consegna dei premi avverrà durante la cena di Gala, il giorno 22 Novembre 2022 alle ore 19,30 nella splendida cornice del giardino di Villa Laetitia, Lungotevere delle Armi, 22-23. La serata della premiazione sarà anche l’occasione per fare una raccolta fondi a sostegno di tutte le iniziative intraprese dall’associazione Mede@ contro la violenza, in tutto il territorio Italiano.

Sarebbe per noi motivo di orgoglio poterLa avere come nostra/o ospite.

Giuria 2022

Saveria Mobrici
Presidente di giuria

Presidente Camera Penale Militare | Consigliere presso l’Ordine degli Avvocati di Roma | Avvocato penalista e civilista | Presidente Associazione “Le Toghe”.

Fabrizio Mechi
Membro di giuria
Presidente UCI – Unione consumatori Italiani | Presidente CASIM – corpo ausiliario internazionale mauriziano | presidente e rettore dell’ Accademia Internazionale Mauriziana.
Edoardo Sylos Labini
Membro di giuria
Direttore del mensile cartaceo #CulturaIdentità | Presidente dell’associazione culturale CulturaIdentità | Fondatore e dirigente del web magazine IlGiornaleOff.it | Attore e Regista.

Fino ad oggi

Scarica la Brochure